Re: approposito di k3b

On Sun, 20 Feb 2005 19:10:04 +0100
mtms <mtms@despammed.com> wrote:

> xcdroast
>
> ma non vedo dove sia il problema ad usare k3b anche con gnome (a parte
> il fatto che la .19 sembra bacata e conviene installare direttamente
> la .20 da sid)

il fatto che tutte le k* in genre tendono a installare n+1 librerie,
prevalentemente usate se avessi KDE

io per esempio ho la flux, e a me il tentativo di installare kde da:

electricsheep:/home/uovobw# apt-get install k3b
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti verranno inoltre installati:
  hicolor-icon-theme k3blibs kcontrol kdebase-bin kdebase-data
kdelibs-bin kdelibs-data kdelibs4 libarts1 libflac++4 libid3-3.8.3
libjack0.80.0-0 libnetpbm10 libopenexr2 libraw1394-5 menu-xdg netpbm
Pacchetti suggeriti:  k3b-i18n toolame khelpcenter
Pacchetti raccomandati:
  vcdimager cdrdao perl-suid akode jackd
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  hicolor-icon-theme k3b k3blibs kcontrol kdebase-bin kdebase-data
kdelibs-bin kdelibs-data kdelibs4 libarts1 libflac++4 libid3-3.8.3
libjack0.80.0-0 libnetpbm10 libopenexr2 libraw1394-5 menu-xdg netpbm 0
aggiornati, 18 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati. È
necessario prendere 34,9MB di archivi.  Dopo l'estrazione, verranno
occupati 97,2MB di spazio su disco.

e ho deciso che erano troppe librerie e simili che non mi servono.
Allora uso la linea di comando, faccio prima.

Per gnome credo che esista Gcombust o Gtoaster, ma non ricordo quale dei
due

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578
 If you really want to toggle Internet Explorer
  into secure mode you just need to click the
little "X" in the top right corner of the window.