Re: Problemi di installazione Debian Sarge

Mariano Bono il 20 febbraio 2005, alle 14:32 ha scritto:

> No basta solo:
> # apt-get install x-window-system
> altrimenti dove starebbe il bello di APT ??
> (le dipendenze di x-window-system sono tali da installare tutto ciò che
> serve tranne il window manager)

LOL, non credo di aver risposto a te... o sbaglio ? :-D

Cmq si, x-window-system è un dummy-package che dipende da
x-window-system-core che a sua volta dipende da:

xserver-xfree86 xlibmesa3 xfonts-base xfonts-100dpi xfonts-75dpi
xfonts-scalable xbase-clients xutils

Tranne che x-window-system ti installa anche roba come xdm, proxymngr,
twm, xfs, xfwp, xnest, xprt, xspecs, xterm, xvfb.

Ora sei piu' tranquillo ? ;-)

--
Signature fault: core dumped