[(fwd): Re: Problemi di installazione Debian Sarge]

----- Forwarded message from sirtux <david.simoni@tin.it> -----

Subject: Re: Problemi di installazione Debian Sarge
From: sirtux <david.simoni@tin.it>
Date: Sun, 20 Feb 2005 14:24:56 +0100
To: Filippo Panessa <panessa@geo.uniba.it>

Che scheda video e che monitor hai?
Primo quando te lo chiede devi mettere se hai una che monta micro
nvidia, nv secondo scegli che configuri da se il mouse terzo quando ti
chiede del monitor scegli due volte no poi quando ti chiede simle medium
advanced scegli medium e metti un monitor con 1024x768 e che sia dei
pollici del vostro. vedrete che così se non ho saltato passaggi
funziona. Partite da una installazione con tre cd tanto all'inizio
bastano...

----- End forwarded message -----

--
Signature fault: core dumped