Re: Supporto SATA per chipset nvidia

A dire il vero no .. pero siccome non ho avuto alcun problema a
installare ubuntu (che è basata su Debian) speravo che sarge non avesse
problemi ...
Cmq da quanto ho visto il supporto per sata_nv è stato aggiunto nel
kernel 2.6.8 mentre la sarge che ho io ha un kernel precedente ...
quindi mi sa che mi riscarico sarge aggiornata e speriamo che vada.