Re: mail in locale

 --- Matteo Bigoi - Bigo! <bigo85@aliceposta.it> ha scritto:

> Salve a tutti,
> ho un problema stupido che pero' non riesco a risolvere!
> Vorrei poter mandare una mail al mio utente bigo, non utilizzando pero'
> mutt, ma da riga di comando!
> Non ci salto fuori!
> Avete idee?

Di solito ogni distro Linux ha il client mail (o mailx in taluni casi) che fa
proprio questo. Del resto, dovrebbe essere così che molti jobs in cron
spediscono a root le segnalazioni dei propri problemi.
Come di consueto, man mail per la sintassi corretta.

Bye,

    Homer S.

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it