Aggiornamento fatale..

Salve a tutti,
oggi pomeriggio ho aggiornato la mia bella sid e da quel momento non mi
funzionano più un paio di cose:
1- Io per connettermi ad internet uso il cellulare (Siemens M55) corredato di
cavetto usb che fin'ora linux ha riconosciuto perfettamente con il driver
pl2303..
Dopo il fatidico aggiornamento quando eseguo wvdial mi viene fuori questa
scritta:
Cannot open /dev/ttyUSB0: Cannot get information for serial port.

2- Sempre dopo l'aggiornamento non mi funziona bene la tastiera sotto X, in
quanto se provo a switcharmi in una shell con ALT+F1 ecc... nn sente nulla...

3- (Questo non centra con l'aggiornamento) Un mio amico ha un asus l3355 e
vorrebbe configurare la porta irda... che moduli devo usare?

Vi ringrazio di tutto
Notte!

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d-2