Re: strano precesso [httpd]

> ho notato uno strano processo che occupava un sacco di cpu, chiamato
> [httpd] secondo top usa perl, ma io non ho mai usato nulla di simile,
> ne' il mio apache supporta perl, puo' essere un trojan?
>
> killandolo il comportamento del pc e' rimasto invariato, apache continua
> a funzionare senza problemi...

Mi viene in mente solo una cosa:
non è che hai installato sia apache1.xx che apache2?
Non so se questo sia possibile ma mi ricordo che il
veccio apache girava sempre col nome di httpd (almeno da me :).
Invece apache2 gira col suo vero nome: apache2 :D

Se ho detto una cosa completamente insensata (lo faccio spesso.. :), mi scuso.