[SARGE]apt-get segfault

Ciao a tutti,
Oggi ho installato con apt apache e php4.
Dopo di che quando faccio apt-get install <qualcosa> o apt-get upgrade ottendo questo:

debian:/home/gandy# apt-get upgrade
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Segmentation faultlbero delle dipendenze in corso... 50%

Avete qualche idea-link per risolvere?

Il sistema prima andava, l'unico cambiameento che ho fatto oltre ad installare apache è stato un tentativo di passare da bf24 ad un kernel 2.6 ma ci sto ancora lavorando su,# e il sistema comunque funzionava prima dell'upgrade di oggi.