Re: OCR per debian

On Tue, Feb 15, 2005 at 02:38:53PM +0100, The Saltydog wrote:
> Sto cercando un OCR (con GUI) valido e pratico da usare. Ho provato
> gocr-gtk e clara, ma l'uso è veramente OSTILE ...
io mi sono trovato bene con clara. solo che è un ocr che va addestrato
e, se è certamente adatto per grandi documenti scritti con lo stesso
carattere (libri, in definitiva), non lo è per piccoli documenti.
c'è anche qualcosa a linea di comando... non mi ricordo il nome ma i
risultati erano mediocri.
ciao
--
Leonardo Canducci