Re: sei uno stronzo

Alle 20:46, lunedì 14 febbraio 2005, Vito ha scritto:
> [...]

suppongo sia ancora quella dell'altra volta; o è una nuova?

> Cioè mo ditemi che gli ho fatto per ricevere in forma privata tale
> offesa alla quale non ho ancora replicato, nè lo faro... io ho sarge, ho
> kdevelop nel mio apt, ora spero che coloro che osano dirmi che sono
> "scortese" o che voglio far capire cosa è la libertà sia cosi coraggioso
> da dirmi cosa fare con questo egregio signore che non ha neanche il
> coraggio di esprimere pubblicamente le proprie idee.

Semplice, ignoralo.

> Attendo quindi Marco Valli, che mi ha criticato, a dirmi qualcosa in
> merito. Invito comunque il sig. David Simoni a ignorare le mie risposte
> alle sue domandein mailing se le ritiene poco esaurienti e non rompermi
> il cazzo per email in forma privata.

Ecco, diciamo che l'ultima riga, in forma pubblica, lascia alquanto a
desiderare.

Riassumo:

1) posta il lista la (le) mail private di questo signore, integralmente

2) querelalo (cosa lecita e giusta)

3) non tornare ripetutamente sull'argomento.

4) aiuta, se puoi, gli altri.

A.