Re: [OT] [o forse no?] bash:parsing dei files di testo

On Mon, 14 Feb 2005 09:28:13 +0100, Lucio <lcml@pixel.it> wrote:
> Errata corrige: ai fini della chiarezza della mia domanda, segnalo che il
> file di testo è (ovviamente):
> # commenti
> <campo1riga1> <campo2riga1> <campo3riga1> <campo4riga1>
> <campo1riga2> <campo2riga2> <campo3riga2> <campo4riga2>

Non so bene cosa debba fare il tuo script, e molto dipende da questo.
Le soluzioni sono sempre molteplici, ma se non e` chiaro cosa devi fare
e` anche difficile provare ad indovinare.

Comunque, la butto li`, prova ad abbandonare "for" e usa "sed".
a.