Re: kdeinit ruba memoria

On Sun, 13 Feb 2005 12:45:50 GMT
skuro <sakuragi@tiscali.it> wrote:

> salve a tutti
>
> ultimamente mi è venuto agli occhi un fatto strano: pur avendo 512MB
> di  ram, dopo aver appena avviato kde mi trovo col 95% di mem
> occupata....
>
> via `top' ho scoperto che il ladro di ram, o almeno il primo
> indiziato,  è kdeinit: 18 processi per un totale del 48.3% di ram
> occupata!!!!
>
> cosa potrebbe essere il problema?

kde ha una struttura abbastanza centralizzata, e butta tutto su kdeinit,
in modo tale da rendere dopo la partenza piu reattive tutte le
applicazioni.
quindi credo che quel 48% sia da imputare alle applicazioni barre e
balocchi di kde piu che a kdeinit.

quindi o ti accontenti,o cambi wm o aumenti la ram.

Fabio