Re: vpn ufficio

On Fri, 11 Feb 2005 16:18:27 +0100, Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:
> Prova con smb://utente:password@192.168.100.100.

Provato, niente. Però ho fatto qualche analisi in più. Mi ricordavo
che nella directory del server c'era una cartella chiamata Foto_Ditta,
quindi ho dato:

smb://192.168.100.100/Foto_Ditta

si è aperta la dialog per l'inserimento della password e così sono
entrato nella cartella. Il problema è che mi serve di entrare nella
root directory (in cui da Windows entro con il solo \\192.168.100.100

Se da gnome, una volta entrato in Foto_Ditta vado su di un livello,
torna a dirmi che non ho i permessi di accesso.... Come si risolve?
Intorno a me già i miei colleghi stanno dicendo "torna a windows"...