ip assegnato al mio router tipo 00:a3:c4:33:b6:de

Ciao ragazzi, ho da poco installato nella mia rete locale un router e configurato in modo che accetta ip dinamici dal mio provider.
Volevo sapere che indirizzo mi ha assegnato il provider, e vedo questo:

Ethernet Address: 00:a3:c4:33:b6:de

non mi sembra ipv6 ( visto che ha una forma del genere fe80:0000:02a0:24ff:fe77:4997), mi sembra più una rappresentazione in esadecimale dell'ipv4 ma non mi trovo visto che ci sono 2 blocchi in più

qualcuno sa come tradurlo in un semplice ip???

grazie!