[completamente-OT] woody a rallentatore :-)

Scusate in anticipo per l'OT, mi trovo pero' dinanzi ad una situazione da cui
non riesco ad uscire:

avevo fino a ieri un server freebsd 4.10 con solo samba attivo, quando i
client di collegavano freebsd era una scheggia a condividere/scaricare etc.

ho messo woody con samba, controllato con hdparm i parametri, etc.

la differenza e' che dai client woody e' lentissimo!

con top vedo che non ci sono processi che occupano la CPU

sto parlando di un P2 con 64Mb di ram.
Anche con dmesg l'hardware, controller, etc. sono riconosciuti in modo
corretto.

Mi chiedo perche' questa abissale differenza di prestazioni! Addirittura
inutilizzabile!

Altra cosa: trasferimento ftp, con freebsd mentre trasferivo mi loggavo su
un'altra console e facevo tutto. Con debian faccio fatica persino a loggarmi
e' tutto a rallentatore!

Ora, vorrei evitare di re-installare freebsd quando magari, e' solo un
problema di configurazione di woody.

Il kernel e' quello base 2.4.18

Grazie a tutti.