Re: (mbox vs maildir) vs MH

On Fri, 11 Feb 2005 00:50:06 +0100
Mattia <mattia.list@quipo.it> wrote:

> Guarda che basta configurare un account che legga una mbox: in "Protocollo",
> invece di mettere POP metti "file mbox locale".
>

> --
> Saluti
> Mattia
>

> --

In effetti avevo notato questa possibilità, ma ne è preclusa la scelta per gli
account esistenti, così pensavo fosse una feature da abilitare nelle prossime
versioni...magra figura la mia :)

In merito ai problemi derivanti dall' uso del formato MH con procmail, riporto
il link dell' how-to...se ne accenna nelle primissime righe:

http://www.beedub.com/cgi-bin/wiki.cgi/27

Ti ringrazio ancora :)