Re: Sarge

Il giorno mer, 09-02-2005 alle 21:03 +0100, tuxedo ha scritto:
> Ho installato una srage ma mi vede solo 640*480 forse dovuto alla asus v
> 3000 agp che vede come nvidia

Forse perche` e` davvero una nvidia? Se non e` cosi` che chipset monta?
La ASUS non fa schede grafiche, ovvero le fa montandoci sopra le GPU di
un produttore (ATI, nVidia, ecc.)

> come posso fare??

prova #dpkg-reconfigure `xserver-xfree86', da qui dovresti in una delle
schermate di configrazione, poter scegliere le risoluzioni attivabili.

> Grazie 1000
>
> David

Ciao,
Dario