Re: default shell

Ciao,

Non so che dirti, io ho appena provato e mi funziona in entrambe i
casi... :O

Sembra un problema di path ma da quello che dici, non so perche` si
verifichi!?!

> più o meno, sono due shell diverse!
>
> bash = (GNU) - Bourne Again SHell

Questa non l'ho capita...
$ls -la /bin/sh
0 lrwxrwxrwx  1 root root 4 2005-01-24 09:33 /bin/sh -> bash

Se anche per lui e` cosi` sta usano la bash anche se indica sh.... E`
cosi` anche per te vero Andrea?

Ciao,
Dario