Re: moduli & update-modules

a parte il kernel che usi... ma la procedura corretta è quella di
creare un file in modutils e poi lanciare update-modules. Nella prima
riga del file modules.conf c'è scritto a chiare lettere di NON EDITARE
a mano. Questo file potrebbe essere rigenerato durante qualche update,
e allora la tua modifica va a ramengo..