Ubuntu su hdb

Mi ritrovo fra le mani (praticamente me lo hanno regalato :)) un hd da
4 giga, l'ho messo in /dev/hdb e vorrei installarci la hoary di Ubuntu
(l'installer è sostanzialmente uguale a quello di Debian) per provarla.

Su questo pc ho una Sarge in /dev/hda, il boot loader è lilo, il kernel
è un 2.4.27 ricompilato. Mentre vorrei che la Ubuntu partisse con il
suo 2.6.10.

La domanda è molto semplice. Cosa dovrei mettere nella entry di Ubuntu del
lilo.conf? Pensavo che bastasse specificare /dev/hdb1 (flaggata
bootabile) come root, ma mi va a cercare il kernel in hda e quindi
parte con il 2.4.27...

Grazie in anticipo e spero di essermi spiegato :-)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni