Re: Modifica geometria delle partizioni durante installazione DebianSarge

Alle 20:25, venerdì 4 febbraio 2005, Davide Prina ha scritto:

> penso anch'io che la causa del problema sia PM. Avevo avuto lo stesso
> problema anni fa usando quel prodotto ed ho risolto usando cfdisk

beh, non proprio.

Qualche giorno addietro ho avuto i miei grossi problemi a far capire ad un
installer di xp che la partizione fatta da cfdisk andava bene e viceversa.

Alla fine ho risolto in altro modo ma mi è rimasto il dubbio (mi è venuto in
mente dopo):

1) partiziono con cfdisk
2) formatto con mkdosfs
3) installo xp.
4) installo debian.

Credo dovrebbe funzionare. Tra qualche mese mi devo comprare un desk. Ci provo
e poi racconto.

A.