Re: [OT] Fastweb, telefono e pc

Premetto che ne so ben poco, ma cmq perchè dici che è impossibile?
Io ho fastweb fibra, in fin dai conti sia telefono che internet sono
attaccati allo stesso hag e la connessione telefonica avviene sempre via
fibra e ciuccia anche banda (se non mi ricordo male tempo addietro gli
utenti adsl avevano dei problemi quando anche il tel era in funzione). Non
mi pare poi così impensabile.

> il primo indirizzo e' quello del telefono (facendo nmap vedi che e'
> aperta la porta del protocollo di telefonia H323)

Quindi non basterebbe impostare ad un apposito programma in modo tale che
stia in ascolto su quella porta e su quell'indirizzo?
Lo ribadisco, magari dico enormi stupidaggini, ma l'avevo immaginata così
io :D
ciao
Michele