Re: Ridirigere il traffico di rete

On Thu, 03 Feb 2005 17:19:02 +0100, Dodiesis <dodiesis@sgrunt.net> wrote:
> Il giorno gio, 03-02-2005 alle 17:00 +0100, Andrea Ganduglia ha scritto:
> [cut]

> bo.. non sto capendo.
>
> se tutto viene rediretto si 192.168.0.1 dovrebbe già andare così.

Quello che pensavo anch'io. Ho voluto fare una prova prima di dire a
Fastweb che il loro tecnico non ha capito un cazzo di quello che gli
ho chiesto di fare. Ovviamente non ho le pwd del router...

> ma se elimini rinetd non va?

No :-(

> mtr forse ti puo' aiutare

Provo, ma se come sospetto non hanno configurato il router bene e`
totalmente inutile.

Ti ringrazio!