Rif: Re: [SID] udf questo sconosciuto.

a me il link non funzia ma forse è perchè sono sotto proxy?

Michele Faresin <mi.fare@inwind.it>

02/02/2005 19.12

        Per:        debian-italian@lists.debian.org
        Oggetto:        Re: [SID] udf questo sconosciuto.

Alle 15:49, sabato 29 gennaio 2005, alexxmed ha scritto:

> Qualcuno sa come fargli fare le cose per bene?

Secondo me lo sa molto bene questo qui (infatti ho risolto il mio problema):

http://www.reactivated.net/udevrules.php

Ciao!!

--
Il solito bagnino, muscoloso, abbronzatissimo, che scoppia di salute,
toglie dalla carta il suo pranzo, ne esce un panino enorme,