Re: x server

Alle 10:13, giovedì 3 febbraio 2005, tuxedo ha scritto:
> ho installato una debian woody provando a far partire X sia con una
> riva 128 agp che con una Matrox millenium II ma risultato
> nessuno.Risultato nessuno cos' ho reinstallato la red hat con cui non
> ho problemi. vorrei tanto poter fare un dual boot con entrambe e
> avere consigli per far partire X

Naturalmente non si può confrontare la redhat con la woody ..
probabilmente la redhat è una versione molto più recente della woody.

Se il pc non deve essere un server super sicuro .. ti consiglio di
installare SARGE (che prossimamente diventerà la super-stabile della
debian) ci penserà lei stessa a crearti il dual boot.

ciao.ff

ps: parlo di super-stabile ... perchè è da paragonare alle altre disto
che si dicono stable... ma non lo sono molto ...