Re: Fluxbox e toolbar

On Tue, 1 Feb 2005 16:04:44 +0100
*aLeX* <a.mufatti@tin.it> wrote:

> Già, è veramente una scheggia!

quando è cosi ridimensiona la finestra e poi click desktro sul bordo
alto e "remember"dimension e se vuoi anche position.
io uso anche remeber desktop cosi non mi si accavallano tutte e i
desktop sono "definiti per tipo";-)

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non