Re: samba e crash del sistema

Alle 13:51, martedì 1 febbraio 2005, Pol Hallen ha scritto:
> allego la versione di samba:
> ii  samba          3.0.10-1       a LanManager-like file and printer
> server fo ii  samba-common   3.0.10-1       Samba common files used by
io ho la stessa versione e non noto problemi (kernel 2.6.8)

hai provato a loggarti con ssh ? o e' bloccato pure quello?

altrimenti tieni aperta la shell con i log mentre copi e prova di ricreare
il problema.
Scusa, forse non sono di molto aiuto... pero' voto a favore di un
non-bug... :-)

Bye!
--
-gaspa-