Re: masterizzatore dvd

On Tue, 1 Feb 2005 14:43:41 +0100
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> sto pensando all'acquisto di uno di sti aggeggi, visto che si iniziano
> a  trovare a prezzi accessibili.
>
> devo stare attento a qualcosa?
> problemi di compatibilità con (Debian) GNU/Linux?
> consigli?

questo secondo me non è un bel periodo per i mast dvd.
I single layer stanno dventando tecnologia vecchia e superata con i dual
layer e l'ipotetico arrivo dei blue ray.
I dual layer costano troppo...

non saprei, io se fossi in te aspetterei un attimo e magari verso
settembre comprerei un dual layer, nel frattempo i prezzi si saranno
abbassati.

Della compatibilità non lo so, io ho un PX-708A ide che va da dio, uso
growisofs per le iso e cdrecord-proDVD per il resto.
Attivare il dma in genere e meglio, e con la serie 2.6.x dei kernel
vengono riconosciuti come /dev/hdc o simili, senza più bisogno
dell'emulazione scsi.

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578
 If you really want to toggle Internet Explorer
  into secure mode you just need to click the
little "X" in the top right corner of the window.