Re: Streaming con realplayer

Io invece ho fattto così:

Download jre-1_5_0-linux-i586-rpm.bin
$ sh jre-1_5_0-linux-i586-rpm.bin     (questo crea l'rpm)
#alien jre-1_5_0-linux-i586.rpm    (crea il .deb)
#dpkg -i jre_1.5.0-1_i386.deb

#ln -s /usr/java/jre1.5.0/plugin/i386/ns7/libjavaplugin_oji.so
/usr/lib/mozilla-firefox/plugins/

Ciao.
Anto.

P.S. Perchè non rispondi in lista?

destefano@lispa.it wrote:

visto che a te funzia cosa ne dici di questo problema che ho?
grazie

sto provando, seguendo la ubuntu unofficial starter guide
_http://ubuntuguide.org/_ a installare i plugins java per mozilla

Download jre-1_5_0_01-linux-i586.bin:
$ cd browse_to_your_download_folder
$ sh jre-1_5_0_01-linux-i586.bin
$ sudo mkdir /usr/java
$ sudo mv jre1.5.0_01/ /usr/java/
$ sudo chown -R root:root /usr/java/jre1.5.0_01/
$ sudo ln -s /usr/java/jre1.5.0_01/bin/java /usr/bin/java
$ sudo ln -s /usr/java/jre1.5.0_01/bin/java_vm /usr/bin/java_vm
$ sudo cp /etc/bash.bashrc /etc/bash.bashrc_backup
$ sudo gedit /etc/bash.bashrc
Append the following lines at the end of file

JAVA_HOME=/usr/java/jre1.5.0_01
export JAVA_HOME
PATH=$PATH:$JAVA_HOME/bin
export PATH
Save the edited file (sample)
$ java -version

fino a quì ci sono e con l'ultimo comando mi mostra correttamente la
versione che ho installato
poi quando installo il plugin da root la prima linea di comando è ok mentre
la seconda mi dice che il file non esiste

ln -s /usr/java/jre1.5.0_01/plugin/i386/ns7/libjavaplugin_oji.so
/usr/lib/mozilla/plugins/
ln -s /usr/java/jre1.5.0_01/plugin/i386/ns7/libjavaplugin_oji.so
/usr/lib/mozilla-firefox/plugins/

	*Anto <dekant@inwind.it>*

31/01/2005 13.28
Per favore, rispondere a dekant

Per: debian-italian <debian-italian@lists.debian.org> Cc: Oggetto: Re: Streaming con realplayer

A me sul sito di trenitalia non mi da nessun errore...ho anche
ricontrollato
i mozilla plugin per java e i link ma va tutto bene, infatti su altri
siti funziona...