Re: due schede di rete

Ciao Roberto Zanandrea, nel tuo messaggio dicevi:

> Quale altro file devo modificare....

Allora, se le due schede di rete sono diverse, o quantomeno usano due
moduli del kernel diversi, ti basta mettere in /etc/modules due righe che
dicano

alias modulo_uno eth0
alias modulo_due eth1

e sei a posto.

Se invece usano lo stesso modulo, la cosa migliore e' specificare in
/etc/modules.conf (credo, cerca in google) a quale MAC address associare
quale eth.

Poi dovresti essere a posto.