Re: [SID] udf questo sconosciuto.

On Thursday 27 January 2005 00:47, Michele Faresin wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Mosso da curiosità, sto cercando di venire a capo di udev. Ho un problema
> con il lettore dvd: quando inserisco un cd o un dvd da montare ed
> esplorare, ho questo problema:

Allora, iersera ho finito di rimettermi su la macchina (adesso E' MOLTO più
bella) ed ho deciso di installarmi solo udev. Suppongo perché fa molto più
figo.

Ho passato 2 ORE 2 a cercare di fargli vedere il cd incorporato della
macchina: niente da fare, nemmeno gli avessi chiesto in prestito la sorella.

Allora, molto poco elegantemente, mi sono linkato /cdrom in /etc/fstab
a /.dev/hdc (l'ho sul secondo bus e fai caso al punto prima di dev). Pensavo
giusto di domandare in giro perché non lo fa in automatico, ma ormai ero
troppo stanco per indagare.

Qualcuno sa come fargli fare le cose per bene?

A.