Re: Sito dell'iscrizione all'inps: da voi funziona o mando e-mail di protesta?

On Sat, 29 Jan 2005 14:01:27 +0100, Vincenzo Ciancia
<vincenzo_yahoo_addressguard-gmane@yahoo.it> wrote:
> Ciao a tutti, qualcuno potrebbe testare il sito dell'iscrizione all'inps,
> inserendo il proprio codice fiscale (basta poi non confermare la richiesta
> alla fine dell'inserimento dei dati anagrafici) per verificare che la

in realtà io ho messo dentro un po' di numeri e lettere a caso facendo
attenzione di metterne 16 e sono riuscito ad entrare

> ricerca del comune di nascita tramite l'apposito pulsante non funzioni da
> alcun browser libero?
> http://www.inps.it/servizi/modonline/identificazione.asp?tipo=5

confermo che con FireFox 1.0 non funzionano i tasti di ricerca.
Dovrebbero aprire una pop-up, ma anche disabilitando il blocco delle
pop-up non succede nulla

> Se non funziona manderò una e-mail di protesta a quanti più presidenti,
> ministri e responsabili del sito potrò :)

a che indirizzo la mandi? così mi aggrego anch'io ... anche se a me
non serve questo servizio, può darsi che in un futuro non possa usarne
un altro sempre dell'INPS

Ciao
Davide

--