Re: Problema cd audio

Il giorno 28/gen/05, alle 12:30, Bankomat ha scritto:

Pasquale Ravo wrote:

Ascolto qualsiasi mp3 o suono sia da file mp3 su cd che su hard disk.
Quando inserisco un normale cd audio sia con il lettore cd di kde che
con quello di gnome la barra di scorrimento avanza ma non  sento alcun
suono.
Qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie.

Se hai attaccato il cavetto dal lettore alla tua scheda audio, controlla i
volumi.

Nel mio caso è "line1" ed è sempre al minimo

Ho letto vari post che parlavano del cavetto; ho aperto la macchine ed il cavetto è collegato alla scheda audio.

Con Win Xp ascolto i cdaudio e cosa strana con Debian collegando le cuffio durante la riproduzione del brano riesco ad ascoltarlo ma dalle casse niente.

La mia è una scheda audigy SL.

Mi aiutate?