Re: Radeon 9250

> Mi stai dicendo che posso anche fare così o che sono costretto a fare così?
> Semplifico la domanda: mi stai dicendo che in Sarge i drivers r200 non ci
> sono?

usa il driver radeon e basta (anzi anche il driver ati dovrebbe essere
uguale).

se quello non funziona aggiorna xfree, magari nel nuovo xorg la scheda
e' supportata. per fare una prova veloce con un xorg recente senza
installare, configurare, ecc... prova un livecd con xorg, ad esempio
questo che e' fresco fresco:
http://cdimage.ubuntu.com/releases/hoary/array-3.5-live/hoary-live-i386.iso.torrent

se poi usando xorg e il suo driver radeon riesci a far funzionare anche il
3d (glxinfo|grep direct) facci sapere.