Re: make menuconfig

Scrive destefano@lispa.it:

> mi inserisco anche io nel discorso
> il mio problema è che quando provo a ricompilare il kernel che ho scaricato
> (2.6.10) dopo averlo scompattato in usr/src va solo make config e non
> xconfig oppure menuconfig
> devo anche io installare qualche compilatore particolare?

No, il make menuconfig in genere non va perche' manca un pacchetto di
sviluppo delle ncurses: fai un

apt-cache search lib ncurses dev

Nel caso della sarge, il pacchetto da installare poi e' libncurses5-dev.

Per il make xconfig potrebbe essere il caso di librerie o di problema
di connessione al server x, magari se incolli qui il messaggio di
errore risolviamo anche quello.

Cristian

P.S.: attento al destinatario quando fai un reply

P.P.S.: perche' in questa lista non viene settato in automatico
        il reply-to a debian-italian@lists.debian.org ?