Re: PATH /etc/profile

Alle 20:22, mercoledì 26 gennaio 2005, Marco Cassol ha scritto:
> Ho necessita di j2sdk; me lo sono scaricato e installato però non riesco
> a settare il PATH "globle".
> Ho letto in giro di dover modificare il valore di PATH in /etc/profile.
> Modificando il file però non mi viene letto il nuovo PATH nè dopo la
> modifica nè al riavvio. Ogni volta devo fare export PATH=PATH:/<percorso
> dei bin di java> e poi va.
Probabilmente usi X. Se provi da console, non xterm, tutto funziona.
Il problema è che il gestore di login grafico non legge i file di
configurazione della bash.
Edita il file :  /etc/X11/Xsession.d/99xfree86-common_start
sostituisci
 exec $STARTUP
con
 exec -l $SHELL -c "$STARTUP"

ciao, Haides

 Sponsor:
 Giornata faticosa? Rilassati con il Cuscino per Massaggi che vibra!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'42&d'-1