Re: usb-storage

lindis wrote:

>  Found and enabled local APIC!
>  Kernel command line: noinitrd root=/dev/hda7 hdc=ide-scsi max_scsi_luns=1
>  BOOT_IMAGE=/install
>  ide_setup: hdc=ide-scsi

Stamane mi si e' accesa una lampadina! Una di quelle che ti fanno venire i
dubbi e che qualche volta ti consentono di risolvere un problema.
Poiche' il portatile non e' dotato di cd di installazione di windows XP (e'
preinstallato...) e quindi non potevo, in caso che qualcosa andasse storto
durante l'installazione di debian, ripristinare l'MBR, ho scelto di
installare i files di avviam. sulla root (dev/hda7) (non ho il floppy).
Ho poi avviato in modalita' rescue ed ho masterizzato un cd utilizzando i
files di avviam. rescue del cd di installazione debian (v. file allegato) .
Ora ovviamente avvio sempre da cd: puo' questo causare il problema?
Indaghero' in questo senso e se qualcuno mi puo' illuminare al riguardo gli
sono grato. Chiedo scusa di non aver parlato prima di questo "arzigogolo",
ma pensavo non fosse importante.
Grazie e saluti
DEFAULT /install/lin24
APPEND noinitrd root=/dev/hda7 hdc=ide-scsi max_scsi_luns=1
DISPLAY isolinux.txt
TIMEOUT 100
PROMPT 1