RE: chiudere la lista

Il problema e' proprio questo. Le mail vengono indicizzate dai motori
di ricerca e da li poi si procede con la raccolta degli indirizzi.

Aprire o chiudere non cambia niente se poi tutto viene pubblicato sul web.
Io preferisco avere lo spam se poi ho la possibilita' di fare ricerche
nell'archivio.

Ciao
yo.mo.