WoodyToSarge problem

Ciao a tutti,

ho seguito i consigli che mi avete dato questa mattina per passare da woody a sarge: ho cambiato il sources.list da

deb http://security.deb.org/ stable/updates main contrib non-free
deb http://non-us.debbian.org/debian.non-US stable/non-US main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian stable main contrib non-free

deb http://security.deb.org/ testing/updates main contrib non-free
deb http://non-us.debbian.org/debian.non-US testing/non-US main contrib non-free
deb http://http.us.debian.org/debian testing main contrib non-free

poi ho lanciato
apt-get update
il quale ha scaricato un po' di roba dalla rete e poi mi ha dato i seguenti errori

Reading Package Lists ... Error!
E: Dynamic MMap ran out of room
E: Dynamic MMap ran out of room
E: Error occurred while processing postgresql-client (NewVersion)
E: Problem with MergeList /var/lib/lists/http.us.debian.org_debian_dists_testing_main_binary-i386_Packages
E: The package lists or status file could not be parsed or opened

qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie
Giorgio