sempre sull'ottimizzazione...

ave...

ieri sera ho piallato il mio notebook e ora, zitto zitto, apt-build sta ricompilando le glibc ottimizzate x il mio processore (athlon-4)... poi passero' a x-window-system e poi basta, potro' ritenermi soddisfatto... x adesso :)

pero' ho una domanda da fare: se nn erro i binari di ubuntu sono ottimizzati gia' di loro per 586, senza dover ricompilare nulla... e' plausibile come idea, e possibile come pratica, prendere i loro pacchetti binari (un po' di aggiunte al source.list e qualche pinning sparso per fare in modo che poi si aggiornino in automatico con apt-get) in modo da non dover ricompilare tutto ad ogni aggiornamento? oppure sono cmq molto diversi e quindi creerebbero solo ulteriori problemi? certo, nn ho l'ottimizzazione per il mio athlon-4 pero' intanto, sempre meglio 586 per 386... (o sbaglio?)

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)