Re: ps/pdf viewer

 --- attila <startnow@libero.it> ha scritto:

> il ps/pdf viewer di kde non mi visualizza i file. in particolare non
> visualizza i ps (però ne permette la stampa, anche se non mostra
> l'anteprima) e non mi permette proprio di aprire i pdf.
>
> come potrei risolvere?

Dipende da che intendi per "risolvere". Se hai solo bisogno di usare un viewer
per PS e PDF, ci sono molte alternative: gv, xpdf... Se invece quello che usi
una volta funzionava ed ora non più, bisognerebbe avere informazioni più
precise per ripararlo. Hai fatto degli upgrade ultimamente? Hai provato a
reinstallarlo? Ti ritorna messaggi di errore se lanciato da terminale?

Bye,

    Homer S.

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it