Re: [OT] Scheda acquisizione video

Scrive tapeworm <tapeworm@inwind.it>:

> hai pensato a una scheda per il digitale terrestre? ho sentito
> parlare bene se non erro di una wintv nova-t pci. oppure se vuoi
> restare sull'analogico una wintv pvr 250 o 350 con acquisizione
> hardware mpeg2, sono supportate dal driver ivtv + il loro firmware.

Si', pensavo di rimanere sull'analogico, ma forse sarebbe una buona
occasione per allargare gli orizzonti...
Quindi tu consigli Hauppauge? Sul sito del mio "rivenditore di
fiducia" (essedi) non ne trovo, tu dove ti rifornisci di solito?
Avrei occasione di prendere anche una Pinnacle PCTV vecchia di un
annetto, ma mi rode il fatto che non e' stereo, poi mi han detto
di alcune pinnacle che ricevevano davvero male.
Grazie di nuovo

Cristian