Re: Firewire

On Sun, 2005-01-23 at 13:09 +0100, Massimo wrote:
> Le attuali videocamere digitali digeriscono senza problemi sia le schede
> a 400 sia quelle a 800?

Che sappia io le telecamere digitali vanno tutte a 400 e non so dirti se
le schede a 800 siano compatibili con le 400, credo di no perché
dovrebbero avere uno spinotto diverso.

> Sul sito non c'e` il codice del modello. Se me lo dici mi potra` essere
> utile nel caso la trovassi in qualche altro negozio.

Ho girato e rigirato tutta la scatola ma il codice non c'è. Credo sia
l'unica scheda Firewire prodotta dalla Hamlet, c'è scritto solo
"Firewire PCI Adapter", la scheda ha 3 porte e nella scatola è incluso
un cavetto da 4 a 6 pin e un software della Ulead per il montaggio video
(che non ho visto dato che non ho Windows).
Linux User #356343 (linux counter http://counter.li.org)