Re: Crash di Firefox!

On 23 Jan 2005, 16:34, Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@tin.it> wrote:

> mi associo anche io nella domanda, uso Debian Sid, e con siti come
> chip.it, repubblica, ebay, e simili si pianta senza pietà.

Tiro a indovinare. Plugin flash usato e numero di versione dello stesso?

A me lo faceva con l'aggiornamento di stamattina della
libflash-mozplugin (0.4.11-3 per AMD64). L'ho disabilitato e tutto è
tornato a posto.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni