[OT-ma mica tanto]Fwd: brevetti - la storia infinita

Penso che la notizia sia abbastanza attendibile, anche se non ho ancora
verificato: viene da un amico del BFSF. (e poi basta guardare i link)
Cmq, possiamo solo che ridere (oltre che firmare)... :-O

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Pur di far passare questa direttiva l'hanno presentata al Consiglio
 Europeo dell'Agricoltura e della Pesca, in barba ad ogni regolare
 procedura.

Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere. Non ho parole.

http://www.ffii.org/index.en.html
http://demo.ffii.org/cons0501/support_ltr.php

La decisione, a quanto ho capito, ci sara' questo lunedi'.
Firmate, please.

Bye!
--
-gaspa-