Re: [OT] Inviti Gmail...

> Delle richieste ricevute [...]

visto che la cosa ha così tanto "successo" :D ne approfitto per dire
che io ho 16 inviti
{  Si, proprio sedici... sono uno scroccone...
due indirizzi li uso solo come "hard disk" :)   }

Se volete fare richiesta:
-> mandate una mail in privato, con subject gmail (mi raccomando :), e
nel body mettete
           nome:nome
           cognome:cognome
 oppure qualsiasi cosa che io possa inserire nei campi nome e cognome
dell'invito.

 Pare che se si mandano inviti con
nome: ciao, cognome: ciccio
gmail se ne ricordi per sempre, e se posti da google groups senza
settarti un nick,
e con un cookie di gmail attivo, oppure se mandi un invito a qualcuno,
 il nick sia "ciao ciccio".
Quindi se non volete essere un "ciao ciccio" qualsiasi scrivete
qualcosa di mostrabile :)

-> aspettate domenica sera.

Domenica sera spedisco tutti gli inviti.
Vi aspetto numerosi :), ma non più di 16...
spero che non mi arrivino più di 16 richieste,
perchè non posso controllare: non ci sono.

Mi scuso con tutti quelli a cui non interessa niente di gmail, degli inviti,
e con quelli che stanno andando con il 56k...
lo faccio solo sperando di fare un favore a qualcuno. Ultima mail :)