Re: Firewire

On Fri, 21 Jan 2005 14:15:58 +0100
Giorgio Raccanelli <giorgio.raccanelli@videotec.com> wrote:

> Ciao lista,
>
> qualcuno di voi usa una qualche scheda PCI Firewire? Come è la
> situazione dei driver?
>
> Grazie
> Giorgio
>

> --

io ne ho una comprata per soddisfare la mia precaria condizione economica, cioe' era quella che costava meno al negozio. va da dio. ho solamente letto se rispettava lo standard ohci o qualcosa del genere che dovrebbe essere lo standard per questo tipo di porta. ho installato i moduli relativi del kernel e adesso con kino scarico i miei video tranquillamente nell' hdd. non so pero' come e' la situazione per le nuove porte firewire a 800Mbps.
ciao
Luigi