Re: PostgreSQL vs MySQL

Qualche linea guida che seguo nella scelta: - Sviluppo WEB: Mysql (tra l'altro meno prob a trovare un provider che lo supporti) - Resto del mondo: PostgreSQL: per il tipo di sviluppi che mi capita di seguire i trigger sono *troppo* comodi ;) e generalmente il porting da Oracle a PosgreSQL è più rapido.
Ciao, Davide
Aggiungo alle parole di Davide alcune mie considerazioni personalissime:
Connessione con PDA (per altro funziona benissimo anche sullo Zaurus, ci sui ne esiste il porting - 3.23), integrazione con OOo, Python etc. io preferisco MySQL ( a meno di non poter far a meno, per ora, delle predette caratteristiche). Comunque segui gli sviluppi di entrambi i DB. Mi sembra che MySQL abbia nel calderone un bel pò di novità. Insomma, come nella migliore tradizione pinguinesca, al pinguino piaccione le infinite possibilità. A te la scelta.
Paolo