Problemi con score di spamassassin

Ho da poco aggiornato spamassassin su sarge alla versione 3.0.2
Mi sembra che gli score sui messaggi non vengano conteggiati in modo
corretto. Ho qui un esempio ma ne potrei portare molti altri:

	HTML_MESSAGE,MIME_HTML_ONLY autolearn=no version=3.0.2

Con un BAYES_99 dovrebbe gia` da solo conteggiare ben piu` di 2.1!
Poi ci sono gli altri test che dovrebbero aumentare ulteriormente.
Ho provato a modificare a mano alcuni score nel file
~/.spamassassin/user_prefs e sembra accettare i nuovi valori.
Pero` non vorrei cambiare uno ad uno tutti i possibili valori dello
score e non credo che quelli che ho io siano quelli di default.
Dove posso andare a guardare?
Grazie.

--
| Massimo ;-) -> http://maq.altervista.org        |       (o_        |