Re: Fw: Re: trasferimento file hd usb crash del sistema

On Thu, Jan 20, 2005 at 05:22:59PM +0100, luca wrote:
> Begin forwarded message:
>
> Date: Thu, 20 Jan 2005 17:22:42 +0100
> From: luca <officina@armobil.no-ip.com>
> To: Leonardo Canducci <leonardocanducci@yahoo.it>
> Subject: Re: trasferimento file hd usb crash del sistema

per favore configura come si deve sylpheed:
- manda la mail solo a debian-italian
- senza forward (altrimenti si incasinano i thread)
- sarebbe bene andare a capo dopo 72 caratteri

> ho provato da shell con mc a traferire i file e prima di pinatarsi tutto mi ha dato un po di errori e da quello che son riuscito a capire si disconette l hd il modullo usb-storage e manda in crash tutto, non so che consigli mi date? provare un nuovo kernel?

da quello che ho letto esistono dei problemi con usb-storage e kernel
fino al 2.6.9. come ho già scritto (come mi avevano consigliato quando
ho chiesto io) prova un kernel 2.6.10 prendendolo dai repository di sid.

io comunque non ho più problemi

ciao
--
Leonardo Canducci